Sono Tornata

E' trascorso tempo dal mio ultimo post. Dalla mia presenza nel mondo blog.
Avevo bisogno di tempo, di aria. Avevo bisogno di riprendermi.
E poi non avevo più ispirazione nello scrivere. 
Nel tempo, ho dimenticato password, mail, link, tutto quanto.
Per questo ho dovuto aprirne uno nuovo. 
Ma va bene così.
Vecchi nomi, nuove forme.
Sono tornata. Con le mie fragilità, le mie paure, i miei ritardi.
Sono tornata con i miei errori, le mie colpe.
Sono tornata con la mia forza, le mie passioni.
Sono io con la mia incostanza, con la mia confusione e la mia disorganizzazione.
Sono io quella non riesce a perdonarsi. Sto lavorando su me stessa, sull'accettazione di sé. Sono così. Sono come tante altre persone e nessuna di queste è perfetta. Nemmeno io.
Ho deciso di tornare perché tutti noi abbiamo bisogno di un luogo sicuro. Di un porto dove rifugiarsi. Ho bisogno di un angolo che sia tutto mio. 
Sono io e posso essere chiunque.
Sono io e posso non essere io. Posso essere la vera me. Senza filtri. Con i miei pensieri e con le mie ansie.
Sono io.
Che bello rileggermi.
Che bello tornare a scrivere. 
Il Blog lo metto a posto piano, piano. Come una casa. Ho messo il letto e il tavolo per dormire e mangiare. Piano, piano ci aggiungerò la dispensa, i mobili, il divano, il televisore. 

Commenti

  1. Non sai che gioia nel leggerti nuovamente. Mi sei mancata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai moderazione, Inserisci appena puoi un link dove scriverti. Ci tenevo che tu sapessi una.....

      Elimina
    2. mi sei mancata anche tu, è bello ritrovarsi.
      Attendo presto tue notizie. Puoi scrivermi qui mistiiclady13@gmail.com

      Elimina

Posta un commento

Esprimiti, commenta. Sappi però che le parole hanno un peso e una volta scritte non puoi più tornare indietro. Sii rispettos* sempre

Post più popolari